gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPETTACOLO » DUE ALI PER PESCARA ANCORA IN AZIONE
Pubblicato il 23/06/2013 19:07

Due Ali per Pescara ancora in azione

fondi, solidarietà, Due ali Pescara, casa Cristina

Nuova raccolta fondi della onlus pescarese a favore dell'associazione "La Casa di Cristina"

"Due Ali per Pescara" torna in azione. Venerdì 21 giugno presso il Club Sea River ha organizzato una nuova raccolta fondi. Convivialità, allegria, amicizia, solidarietà sono stati gli ingredienti di una serata dedicata all'associazione "La Casa di Cristina" , O.n.l.u.s. nata per iniziativa di un gruppo di ragazzi, studenti universitari, con disabilità, desiderosi di dedicare il proprio tempo e le proprie esperienze di vita ai bambini con disabilità. Per loro hanno costruito presso la Parocchia "Stella Maris" in Via Scarfoglio, una ludoteca, sorridente e divertente, con una fantastica biblioteca di giocattoli e una molteplicità di attività e iniziative dedicate, in un ambiente accogliente e sicuro a questi bambini.

Per la raccolta fondi da destinare alla “casa di Cristina” la Fondazione “Due Ali per Pescara” si è avvalsa dello showman Danilo Vizzini che ha partecipato a varie trasmissioni televisive e radiofoniche tra cui Domenica in e il Bagaglino e Zelig. Attore comico, intrattenitore, cantante, imitatore, caratterista e musicista, Vizzini che ha intrattenuto gli intervenuti con raffinata ironia e un repertorio ricco e vario, eccezionalmente ha coinvolto il suo amico e collega Gianluca Grassi che si è esibito al suo fianco.
Ancora una volta la Onlus che raccoglie imprenditori e professionisti nei vari settori che prestano gratuitamente la loro opera in favore di soggetti svantaggiati, con lo scopo di promuovere una "nuova cultura della solidarietà" ha voluto impegnarsi per i soggetti più deboli della società: i bambini. Oltre a numerose altre iniziative, l' obiettivo primario della Fondazione dal 2008 è il PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO, oggi Terapia d’Urgenza e al mantenimento economico della struttura ospedaliera che vanta una infermiera professionale ed un medico pediatrico regolarmente stipendiati da “Due Ali per Pescara”.












© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1