Giovedì 30 agosto Emma sarà in concerto al teatro D'Annunzio di Pescara in occasione della tappa abruzzese del suo "Sarò libera tour 2012", organizzazione Elite Agency e Best Eventi.
La nuova tournée celebra e segue la pubblicazione dell'ultimo grande successo di EMMA, "Sarò Libera" (Universal Music Italia), pubblicato lo scorso settembre e aggiornato lo scorso febbraio in versione Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato alla sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, "Non è l'Inferno". L'album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita raggiungendo il traguardo del Disco d'Oro in poche settimane, consacra nuovamente EMMA come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni.
Sul palco EMMA proporrà i brani dei suoi tre grandi lavori discografici, "Oltre", "A me piace così" e il recente "Sarò Libera", accompagnata dalla sua band composta da Daniele Formica alla batteria, Pietro Casadei al basso, Flavio Pasquetto e Simone De Filippis alle chitarre, Luca Cirillo alle tastiere e Arianna Mereu (ex di Amici) ai cori.
Il concerto inizierà alle 21:30 ed i tagliandi d'ingresso possono essere acquistati presso le prevendite abituali, i punti vendita BookingShow, TicketOne, CiaoTickets.
Per informazioni: 0871685020 0852015609. Sul web: www.eliteagency.it oppure www.besteventi.it
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: