gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPETTACOLO » "IL COLORE E LA FORMA" IN MOSTRA A CASTELBASSO
Pubblicato il 04/03/2013 09:09

"Il colore e la forma" in mostra a Castelbasso

teramo, colore, castelbasso, menegaz, forma, Kengiro Azuma, Alfredo Biasi, Piergiorgio Branzi, Ennio Calabria, Tullio Catalano, Josè D'Apice, Guido Guidi, Giuseppe Spagnulo, Joe Tilson, Marco Tirelli

Opere di Kengiro Azuma, Alfredo Biasi, Piergiorgio Branzi, Ennio Calabria, Tullio Catalano, Josè D'Apice, Guido Guidi, Giuseppe Spagnulo, Joe Tilson, Marco Tirelli.

Le opere della Collezione Fondazione Menegaz sono in mostra al palazzo Clemente, borgo medievale di Castelbasso fino al 05 maggio 2013.

La mostra "Il colore e la forma" promossa dalla Fondazione Malvina Menegaz per le Arti e le Culture, presenta una selezione di opere della collezione della Fondazione medesima esposte secondo un allestimento idoneo a mettere in atto una riflessione didattica sui temi del colore e della forma nell'arte di oggi.

La mostra comprende, tra le altre, le opere di Kengiro Azuma, Alfredo Biasi, Piergiorgio Branzi, Ennio Calabria, Tullio Catalano, Josè D'Apice, Guido Guidi, Giuseppe Spagnulo, Joe Tilson, Marco Tirelli.

In occasione della mostra i Servizi Educativi della Fondazione Menegaz propongono attività educative di visita e laboratorio dedicate agli studenti della Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado.
Info

tel 0861/508000
info@fondazionemenegaz.it
sezionedidattica@fondazionemenegaz.it

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1