gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPETTACOLO » SECONDA TAPPA DI MISS MEDITERRANEO
Pubblicato il 21/07/2012 08:08

Seconda tappa di Miss Mediterraneo

pescara, miss mediterraneo

Vince a Pescara Cristal Caravaggio

 

Sogna di diventare un medico la nuova vincitrice della seconda tappa di Miss Mediterraneo, Cristal Caravaggio. Davanti alle altre diciassette concorrenti in gara, la ortonese ha avuto la meglio conquistando la fascia di Miss Punch Abruzzo nella selezione che si è svolta ieri sera presso lo stabilimento Hawaii di Pescara. 

Quattordici anni, alta un metro e 70, la reginetta frequenta il primo anno dell'istituto turistico. Tra gli sport preferiti figurano il tennis e la breakdance. Sarà lei a rappresentare la città di Ortona alla finale nazionale di Roccaraso e Rivisondoli il prossimo fine agosto.

Secondo gradino del podio da dividere in due per la polacca Marlena Hajduk a pari merito con la pescarese Claudia Carol Cataldo, premiate con la fascia di Miss Malò Center, terzo piazzamento per la brasiliana Bruna Carmo Lopez, eletta Miss Passione Italiana. 

Punti in classifica per Giulia Casciato Miss Top Bronze, Lenka Smelkova e Magda Giorgione Miss GStyle, Gaia Cestaro Miss 7Và, e medaglia al merito per Bianca Vaduva e Giulia del Vecchio. 

Il concorso di Miss Mediterraneo riprenderà dopo il previsto maltempo con due importanti selezioni nel centro di Caramanico, giovedì 26 luglio, e presso il Palavolley di Pineto venerdì 27. 

 

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2