Dopo l'inaugurazione affidata a michele Di Toro e Piero Delle Monache, prosegue la rassegna Musica a Corte.
Il secondo appuntamento in programma, venerdi 16 maggio, sarà con il duo D'Amato & Pancella Inc. Una formazione solida e navigata che allieterà il pubblico con clarinetto e pianoforte, l'uno più funambolico, l'altro più elegante. Il concerto si svilupperà sulle note di alcuni grandi classici del jazz, da Monk a Billy Strayhorn.
Organizzato da Altotenore, questo nuovo ciclo di concerti rappresenta un connubio tra cucina e musica dal vivo, entrambi sotto l'insegna della qualità. Promotore dell'iniziativa è il titolare del club/ristorante La Corte del Tempo, Vincenzo Di Nardo, giovane e dinamico. Situato a Tocco da Casauria in Via Vico Municipio 1 n° 6, in pieno centro, La Corte del Tempo ha l'obiettivo di affermarsi come cenacolo di artisti e punto di riferimento cultural/gastronomico. Già presente sul sito dell'Accademia della Cucina Italiana e sulle guide di Tripadvisor, è stato recensito anche dal Corriere della Sera.
Il terzo appuntamento, l'ultimo di questo primo tris di live, è fissato per l'ultimo veneri del mese, il 30 maggio, con le As Madalenas di Tati Valle, cantante di origini brasiliane, e Cristina Renzetti, direttamente da Bologna. Lo spettacolo presenterà brani originali ed evergreen del samba d'autore e della bossa nova, con voci, chitarre e percussioni.
Inizio cena dalle ore 20:00. Musica dal vivo dalle ore 22:00 circa. Prezzo medio 25/35€. Per INFO e prenotazioni 085/880565 oppure lacortedeltempo@gmail.com
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: