Tvp Italy, operatore televisivo di San Benedetto del Tronto diventa operatore di rete acquisendo come ramo d'azienda da Multiservice Interprise Spa le frequenze in uso per Tele A+, che consentiranno di irradiare un bouquet di 6 canali sugli interi territori di Marche e Abruzzo, con una copertura totale.
Il bouquet sarà composto dalla rete ammiraglia Tvp Italia, canale generalista, in onda sul canale 79 sia nelle Marche che in Abruzzo; avrà anche un canale +1, con la messa in onda ritardata di 60 minuti, visibile sui canali 640 nelle Marche e 694 in Abruzzo. Sui canali 187 per le Marche e 213 per l'Abruzzo, nascerà Vera News, rete che fornirà informazione h24, attraverso numerose edizioni di telegiornali che racconteranno i fatti di ogni singola provincia delle due regioni.
Sui canali 286 per le Marche e 613 per l'Abruzzo nascerà Vera Sport, rete che fornirà esclusivamente informazione sportiva. Sui canali 638 per le Marche e 692 per l'Abruzzo nascerà Crishop, rete completamente dedicata a televendite televisive e online 24 ore al giorno. Sui canali 639 per le Marche e 693 per l'Abruzzo nascerà E20.TV, rete completamente dedicata agli eventi: spettacoli, cultura, politica, convegnistica, in collaborazione con i principali Enti della Regione
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: