gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPETTACOLO » UN'ESTATE DA RECORD PER IL CAFé LES PAILLOTES DI PESCARA
Pubblicato il 07/08/2013 09:09

Un'estate da record per il Café Les Paillotes di Pescara

pescara, paillotes, de cecco, café les paillotes, la caita, heinz beck

Tutto esaurito. Due parole ripetute per tutte le serate del ciclo " A cena con le star" del Café Les Paillotes di Pescara. Centinaia di richieste per assicurarsi un posto con i vari Heinz Beck, Chicco Cerea o Gennaro Esposito, solo per citare alcuni tra i più noti chef che hanno preso parte alla rassegna.

«Abbiamo registrato un autentico boom di prenotazioni - spiega Andrea La Caita , direttore del ristorante - segno che abbiamo colto nel segno. A renderci orgogliosi sono altri due aspetti. Il primo riguarda la notevole partecipazione ai corsi del venerdì mattina degli chef. In tanti vogliono scoprire i segreti dei loro piatti e l'attenzione con la quale vengono seguite queste lezioni ci conforta. Altro aspetto da sottolineare è la partecipazione alla gara di cucina del giovedì sera. Imprenditori, professionisti e amministratori si sfidano ai fornelli accompagnati da un tifo incredibile. È veramente un appuntamento molto particolare che sta riscuotendo un grande successo».

Il patron del Café Les Paillotes, il cavalier Filippo Antonio De Cecco, ha fortemente sostenuto l'idea del Restaurant manager Andrea La Caita, "A cena con le star". «Il sostegno del Presidente è stato fondamentale - spiega ancora La Caita, - e ha permesso di portare a Pescara alcuni tra i migliori chef italiani. Ci rende orgogliosi anche ricevere richieste di prenotazioni e di partecipazioni ai corsi da altre regioni». Il Café Les Paillotes si conferma pertanto un punto di riferimento per gli appassionati del gusto e dell'eccellenza di tutta la Costa Adriatica, anche per quel che riguarda il mondo della notte. Ogni sabato infatti in tanti si affollano per ballare in spiaggia, a due passi dal mare.

Nel frattempo però il Café Les Paillotes si prepara al rush finale. Il 9 agosto ci sarà Lorenzo Cogo, chef del ristorante "El Coq", insieme a Paolo Parisi e al suo Pentolo.

Il calendario degli appuntamenti con i grandi chef prosegue venerdì 16 agosto con Davide Pezzuto, che giocherà in casa; venerdì 23 agosto allieterà gli ospiti Salvatore Tassa, di Colline Ciociare ad Acuto; venerdì 30 Mauro Uliassi, chef dell'omonimo Uliassi Senigallia e infine, domenica 1° settembre gran finale con Heinz Beck e Davide Pezzuto.

«Per Uliassi e Beck sono rimasti pochissimi posti ancora - conclude Andrea La Caita - per i corsi e per la cena ma contiamo di esaurirli entro un paio di giorni».

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2