gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » CHIETI AFFRONTA PERUGIA
Pubblicato il 10/11/2012 19:07

Chieti affronta Perugia

chieti, sorgentone, perugia

Il quintetto di Sorgentone cerca i due punti contro gli umbri

Dopo due successi casalinghi piuttosto netti nella sostanza e nel risultato, la BLS Chieti torna in trasferta, affrontando domenica alle 18 sul campo del PalaEvangelisti la Liomatic Perugia nel nono turno del campionato di DNA.

Se i biancorossi abruzzesi hanno risalito nell'ultima settimana la classifica, quelli umbri si trovano attardati all'ultimo posto della graduatoria con un solo successo (contro Casalpusterlengo) in questa prima parte di campionato, e non possono permettersi ulteriori passi falsi, soprattutto tra le mura amiche. A guardare il roster, ed anche molte delle partite disputate, quella allenata da Andrea Fabrizi non è certamente una squadra facile da affrontare: la bocca da fuoco è la guardia Poltroneri, tra i migliori realizzatori del torneo con 19 punti a partita, mentre i leader del gruppo sono i lunghi Chiarello e Bonamente. Altro giocatore talentuoso, anche se piuttosto discontinuo, è l'ala Cutolo. La regia, con Chiatti fermo per una frattura alla mano, è stata affidata nelle ultime uscite a due giovanissimi, Santantonio e Rath, che una volta pagato lo scotto dell'inesperienza potrebbero rivelarsi risorse preziose nel prosieguo della stagione.

La BLS non sarà sola in questa difficile sfida (diretta dai signori Vanni Degli Onesti di Corno di Rosazzo e Pierantozzi di Ascoli Piceno: una trentina di tifosi teatini è infatti attesa al seguito della squadra.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3