L'attaccante del Vicenza Elvis Abbruscato, 31 anni, è stato ceduto al Pescara a titolo definitivo. L'operazione è stato perfezionata nella notte tra le due societaà che nell'ambito della stessa operazione hanno definito anche il passaggio al club veneto di Stefano Giacomelli, classe 1990, attaccante che, nella stagione appena conclusa, ha giocato nel Pescara in B e da gennaio nella Ternana in Lega Pro senza segnare gol. Per Abbruscato, che nelle due stagioni con il Vicenza ha disputato 78 partite con 32 gol all'attivo, si tratta del ritorno in serie A, categoria nella quale ha giocato con la maglia dell'Hellas Verona, Torino e Chievo.
Fra martedì e mercoledì prossimi sarà ufficializzato anche l'acquisto in comproprietà' del difensore serbo Uros Cosic (19), ex Stella Rossa di Belgrado, ma di proprietà dei russi del Cska Mosca. Il club abruzzese e' vicinissimo anche al centrocampista islandese Bikir Bjarnason (24) dello Standard Liegi.
Prosegue, infine, a gonfie vele anche la campagna abbonamenti, con quota tremila già superata
Intanto è ufficiale anche il prolungamento di contratto del centrocampista Emmanuel Cascione che ha rinnovato con i biancazzurri fino al 2015. Il Pescara ha comunicato ufficialmente di avere ceduto a titolo definitivo, le prestazioni sportive dell'attaccante Marco Sansovini allo Spezia, neopromosso in serie B. L'ex capitano biancazzurro nei giorni scorsi aveva scritto una lettera ai tifosi per ringraziarli del supporto garantito in questi anni alla squadra.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 3
Condividi: