gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » L'AQUILA CADE CONTRO LA NOCERINA
Pubblicato il 08/12/2013 22:10

L'Aquila cade contro la Nocerina

l'aquila, nocerina

L'Aquila cade in trasferta contro la Nocerina e bissa la sconfitta subita con il Gubbio. I campani sono cinici e sfruttano alla perfezione l'opportunità per andare in rete. Il primo tempo è privo di grandi emozioni. L'Aquila ha due opportunità, la prima al 34' con Ciciretti che spedisce di testa manda sopra alla traversa quindi Gallozzi fa lo stesso allo scadere della prima frazione.

Nella ripresa la Nocerina trova subito il gol del vantaggio. Al 5' Cremaschi serve un ottimo pallone a Danti, che insacca. I campani controllano, fino all'espulsione di Remedi, poi i rossoblù alzano il ritmo per cercare la rete del pari ma non riescono a trovare la via del gol. Nel mezzo ci prova Evacuo ma il suo tiro termina alto sopra la traversa di Testa. Nel finale gli ospiti tentano il tutto per tutto. Vibranti proteste per un presunto fallo di mano nell'area rossonera e per poco non i rossoblù vengono avvantaggiati da una deviazione di Rizza, che rischia l'autorete. Dopo quattro minuti di recupero la Nocerina festeggia la seconda vittoria in stagione.

 

NOCERINA-L'AQUILA 1-0 NOCERINA (4-4-2): Russo 7.5; Cremaschi 6, Rizza 6, Remedi 5, Sabbione 7; Kostadinovic 6, Palma 7, Danti 7 (28' st Crialese sv), Evacuo 5.5 (38' st Vilkaitis sv); Lepore 6, Ficarrotta 5.5 (25' st Cristofari sv). In panchina: Esposito, Malcore, Jogan, Jara Martinez. Allenatore: Fontana 6.5. L'AQUILA: Testa 6; Scrugli 5.5 (23' st Frediani sv), Dallamano 5.5, Carcione 6, Zaffagnini 5.5; Pomante 6, Gallozzi 5.5 (32' st Ciotola sv), Del Pinto 6, De Sousa 6; Ciciretti 5.5, Triarico 5.5 (10' st Infantino 5.5). In panchina: Ursini, Di Maio, Abbracciante, Agnello. Allenatore: Pagliari 5.5. ARBITRO: Baldicchi di Citta' di Castello 6. RETE: 5' st Danti. NOTE: giornata fredda; terreno in buone condizioni. Spettatori 1.000 circa. Espulso: Remedi, al 21' st. Ammoniti: Sabbione, Danti, Triarico, Russo, Dalla Mano, Trialese. Angoli: 6-0 per L'AQUILA. Recupero: 0'; 4'.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2