La Sieco Service sbanca Sora e porta a casa punti che pesano come macigni che consolidano il primato in vetta alla classifica. Fiinisce 2-3 lo scontro diretto con la fortissima Sieco Service Ortona che così allunga a +2 il suo vantaggio su Sora.
Prova di carattere quella dell'Impavida che ha dovuto fare a meno di un pilastro come Antonio De Paola, alle prese con un problema ad un polso. Di Meo si è confermato un’alternativa valida, mentre Michalovic e Cisolla hanno dominato in attacco. La Sieco poteva anche fare bottino pieno ma in casa ortonese sono tutti contenti lo stesso. La vittoria è una ipoteca sul primato in classifica: a due giornate dal termine della regular season, il +2 sul Sora vale tantissimo, considerato che l'Impavida affronterà prossimamente due formazioni non irresistibili come Tuscania e Castellana.
Tabellino:
Globo Banca Pop.del Frusinate Sora: Fiore 7, Gaudieri L, Marzola, Cacciatore, Lucarelli n.e, Santucci L, Bacca, Sperandio 12, Paris 2, Fabroni 3, Salgado 8, Hirsch 24, Cala 19.
Allenatore Fabio Soli
Sieco Service Impavida Ortona: Simoni 9, Guidone n.e, Ceccoli n.e., Matricardi n.e., Michalovic 23, Cortina L, Toscani L, Di Meo 11, Lanci 2, Cisolla 19, Moretti 9, Maiorana, Orsini.
Allenatore Nunzio Lanci
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: