gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » PARI INTERNO PER IL PESCARA CONTRO L'AVELLINO
Pubblicato il 26/09/2013 00:12

Pari interno per il Pescara contro l'Avellino

pescara calcio

Pari interno tra Pescara e Avellino, con i biancazzurri che passano in vantaggio poco prima dell'intervallo con una splendida punizione di Viviani. Il pari degli irpini giunge a inizio ripresa con  Massimo. 

Nel Pescara Marino schiera Piscitella dal primo minuto, mentre nelle file dell'Avellino mister Rastelli getta subito nella mischia Herrera e Arini. I biancazzurri partono bene con due fiammate di Maniero e Cutolo ma complessivamente il primo tempo regala infatti poche emozioni. In pieno recupero il Pescara con Viviani su punizione va sull'1-0 con un destro a giro che fa secco Terracciano.

L'Avellino pareggia ad inizio ripresa sugli sviluppi di un corner. Massimo si coordina da fuori area e trova un bellissimo destro vincente. Il match diventa più divertente, ma le occasioni migliori capitano agli irpini. Nel finale l'Avellino sfiora il gol con Bittante (destro fuori di un niente), Castaldo e Galabinov, ma il risultato non cambia. 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2