gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » PESCARA, SI ACCENDE IL MERCATO CON LA CESSIONE DI VERRATTI
Pubblicato il 20/06/2012 07:07

Pescara, si accende il mercato con la cessione di Verratti

pescara, verratti, sebastiani, calcio

Il centrocampista vicino alla Juve ma resterà un altro anno in biancazzurro. In arrivo Troisi e Bouy e il portiere Perin

La trattativa per la cessione di Marco Verratti dal Pescara alla Juventus e' vicina alla conclusione. Lo ha annunciato il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ribadendo che il calciatore restera' ancora un anno con la squadra abruzzese.

"Abbiamo avuto un incontro importante con i dirigenti bianconeri - ha detto Sebastiani - ma non c'e' ancora nulla di definitivo. Stiamo lavorando per il passaggio del giocatore alla Juventus in comproprieta. Nell'operazione Verratti entreranno due giovani che dovrebbero venire in Abruzzo: l'australiano James Troisi (l'anno scorso nella A turca con il Kayserispor) e Ousmane Bouy (prelevato a gennaio scorso dall'Aiax). Ribadisco però che Verratti resterà a giocare ancora un anno con noi".
Sebastiani ha poi aggiunto che saranno rinnovate le comproprietà con la Juventus per Riccardo Maniero e Luca Del Papa. Sempre nel pomeriggio il presidente biancazzurro ha avuto un colloquio con i dirigenti del Genoa per parlare del portiere Perin.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2