La Chieti Calcio annuncia l'ingaggio, ultima operazione dall'Ata Hotel di Milano per quanto riguarda la finestra di calciomercato estivo, del calciatore Fabrizio Massimo Bramati, centrocampista classe 1993 in comproprietà tra Cesena e Crotone, ex Settore Giovanile di Lazio e Siena, lo scorso anno in forza al Savona. Bramati arriva a Chieti con la formula del prestito.
Nell'ultimo giorno di mercato, è stato tesserato anche Giulio Daleno, difensore centrale classe 1988, lo scorso anno in forza al Martina Franca. Il calciatore, nato a Torino, è stato svincolato dalla Casertana prima del trasferimento in NeroVerde. In precedenza ha militato in Prima Divisione con le maglie di Virtus Lanciano e Pergocrema.
Altro giocatore ingaggiato è Alessandro Elia esterno offensivo mancino classe 1990 di proprietà del Parma, lo scorso anno in forza all'Arzanese con la quale ha collezionato 27 presenze realizzando 3 gol. In precedenza ha militato in Seconda Divisione con la maglia del Bellaria Igea Marina ed in Prima Divisione con Andria e Viareggio.
Sempre dal Parma, in prestito, arriva il giovane centrocampista centrale classe 1995, Antonio Maglia
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 3
Condividi: