gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » ENZO DE CARO PRESIDENTE DI GIURIA DEL PREMIO MAJELLA
Pubblicato il 11/06/2012 23:11

Enzo De Caro presidente di giuria del Premio Majella

Sarà Enzo De Caro celebre attore e autore di teatro, cinema e televisione a presiedere la Giuria del Premio Parco Majella di Abbateggio.

De Caro, scelto dall’Associazione “Alle falde della Majella” di concerto con la Direzione Artistica del premio, succede agli importanti personaggi che negli anni hanno onorato con la loro presenza il concorso.

Così, Abbateggio uno dei "I Borghi più belli d'Italia, lo ospiterà nella serata del prossimo 14 luglio in piazza Madonna del Carmine, per la cerimonia di premiazione dei vincitori di questa XV Edizione.

“Un grande nome per il Premio Majella che saremo orgogliosi di ospitare come gli altri che si sono succeduti negli anni – dichiara il Presidente del Premio Antonio Di Marco. Il 16 giugno, inoltre, si riunirà nuovamente la Giuria e la Direzione Artistica per decretare i nomi dei vincitori che saranno resi noti nel corso della prossima settimana. Quindi che aggiungere? Vi aspettiamo numerosi ad Abbateggio sabato 14 luglio per la serata finale di premiazione”.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1