Il Coordinamento regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo ha presentato stamattina a Pescara i suoi candidati, in corsa per le elezioni amministrative e regionali del prossimo 25 maggio. "Questa volta abbiamo deciso di metterci la faccia, candidando i nostri ragazzi. Se vogliamo davvero essere protagonisti del nostro futuro, come sempre affermiamo, dobbiamo anche avere il coraggio di scendere in campo personalmente. E' questo quello che hanno fatto i nostri 5 candidati, tra cui in maggioranza abbiamo 4 giovani donne, aspetto che ci rende orgogliosi e che dev'essere da esempio a tutta la politica", è il commento di Jessica Verzulli, la Coordinatrice regionale.
"Abbiamo dato, con queste candidature, uno straordinario segnale di forza, simbolo che in Abruzzo c'è un movimento giovanile che crede ancora nella buona politica e nel valore della militanza. Già questo, al di là dei risultati elettorali che sicuramente saranno positivi, per noi è una grande vittoria" conclude la Coordinatrice regionale.
Candidati ufficiali del movimento giovanile di Forza Italia sono:
Per le regionali è stato inserita nella lista di Forza Italia Maria Graziosi, anni 26, impiegata presso la ASL di Chieti.
Alle elezioni Europee, invece, c'è la candidatura di Maria Tripodi, componente del Coordinamento nazionale di Forza Italia Giovani, candidata nel collegio Sud Italia.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: