Saranno i musicisti ad invogliare gli ascoltatori, i grandi vini Masciarelli e Marina Cvetic penseranno ai loro calici: è questa la "nota distintiva" di LET'S CELEBRATE JAZZ, imperdibile evento di martedì 30 aprile 2013, organizzato nello splendido Castello di Semivicoli di Casacanditella.
L'apertura con il primo concerto è prevista alle ore 17:30, l'ultimo concerto dei 3 in programma è fissato invece per le ore 21:30.
Inizierà Michele Di Toro, col suo talentuosissimo piano solo; sarà poi la volta della voce di Anna Fattori accompagnata dal pianoforte di Angelo Trabucco (h 19:30), chiuderanno infine Jacek Pelc, Maurizio Rolli e Giancarlo Alfani (in jam anche con Danny Manzo), ma tutti i concerti, in perfetto stile jazz, saranno seguiti da incalzanti jam session, durante le quali tutti i musicisti presenti si ritroveranno a dialogare insieme con i propri strumenti, mentre gli ospiti potranno degustare vini di casa Masciarelli e canapés.
Il contorno farà il resto, per un pomeriggio indimenticabile, con un panorama unico sulla Majella, tra storia, natura e tanta tanta ottima musica:
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: