gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » MARIA GILDA BRINDESI PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI LANCIANO
Pubblicato il 01/08/2012 20:08

Maria Gilda Brindesi presidente del tribunale di Lanciano

lanciano, brindesi

 Maria Gilda Brindesi, 60 anni, di Pescaraneo presidente del Tribunale di Lanciano,ha presso oggi possesso dell'ufficio al termine della cerimonia ufficiale dinanzi al tribunale collegiale. La Brindesi, prima donna a ricoprire tale ruolo al tribunale frentano, sostituisce Andrea Fiengo andato in pensione lo scorso anno.

Il nuovo presidente proviene dalla Corte d'Appello dell'Aquila. In magistratura dal 1978, la Brindesi ha gia' esercitato le funzioni di giudice a L'Aquila, Pescara, Sulmona, e di nuovo a L'Aquila in Corte d'Appello. Alla cerimonia erano presenti anche rappresentanti del Foro di Lanciano. Nel suo breve intervento, la Brindesi ha detto che quello di Lanciano 'e' un tribunale che funziona e dove si lavora bene'.
'Cerchero' - ha aggiunto - di essere all'altezza del compito, lavorando con spirito di servizio e rispetto. Chiedo anche collaborazione e dialogo'

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 4