gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » MESSO IN FUGA DA BAGNANTI. ARRESTATO LADRO A TORTORETO
Pubblicato il 30/08/2012 12:12

Messo in fuga da bagnanti. Arrestato ladro a Tortoreto

furto, arresto, spiaggia, tortoreto, rumeno

Alcuni bagnanti, ieri a Tortoreto, hanno inseguito un ladro facendolo arrestare. A finire in manette un romeno incensurato di 21 anni, Neamtu Bogdan.

Il giovane stava frugando sotto l'ombrellone di una turista romana di 40 anni nei pressi dello stabilimento La Capannina. La donna si e' accorta che il romeno le aveva rubato la borsetta contenente Ipod, un telefono, documenti e denaro ed ha chiesto aiuto. I turisti che avevano assistito alla scena, richiamati dalle urla della donna si sono messi all'inseguimento, a piedi, del giovane. Nel frattempo sono stati allertati i carabinieri che hanno bloccato il romeno a qualche centinaia di metri, nei pressi del supermercato Conad. Il 21enne si era disfatto della borsetta (ritrovata poco dopo) ed e' stato arrestato con l'accusa di furto.

Stamane il giudice ha convalidato l'arresto, rimettendo Bogdan in liberta' e fissando il processo il 17 ottobre prossimo. 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2