E' stata inaugurata all'ingresso del Parco delle Favole in via Verrotti a Montesilvano la seconda casetta dell'acqua attiva in città; la prima, infatti, è stata inaugurata lo scorso 10 ottobre a Parco Guy Moll e nella prima settimana di funzionamento ha erogato circa 9.000 litri di acqua.
Da oggi, è, dunque, possibile rifornirsi di acqua liscia o gassata anche nel punto di via Verrotti al costo di 6 centesimi a litro, ma il servizio sarà gratuito, così come ha fatto sapere la società Proacqua che sta curando i lavori, fino a domenica 3 novembre. I cittadini potranno acquistare schede prepagate del valore di 5 euro presso punti vendita limitrofi ai punti di erogazione con un costo suppletivo di 3 euro solo per la prima attivazione della carta ed in forma di cauzione (somma che potrà essere ricevuta indietro nel caso in cui si riconsegni la scheda).
In tutto sono 4 i punti pubblici di erogazione dell'acqua e sono in via di attivazione anche le strutture di piazza Trisi-angolo con via San Domenico; via Lucania - angolo via Lazio.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: