gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » CRONACA » ARRESTATO L'AGGRESSORE DEL MEMBRO DI CODICI
Pubblicato il 26/07/2012 20:08

Arrestato l'aggressore del membro di Codici

pescara, codici, fontanelle

L'uomo non avrebbe gradito le esternazioni su Facebook della donna, minacciandola e colpendola

Resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato. Sono i reati di cui deve rispondere Moreno Sagazio, 28 anni, arrestato nella notte, a Pescara, dal personale della squadra volante perché intorno alle 23, avrebbe minacciato e colpito con uno schiaffo una sua condomina, accusandola di aver pubblicato sul profilo Facebook alcune riflessioni sul degrado del quartiere Fontanelle. Sempre per questo Sagazio avrebbe danneggiato gravemente la minicar di proprieta' della donna, di cui aveva infranto i cristalli e ammaccato la carrozzeria, prendendola a pugni e ferendosi ad una mano.

Per sottrarsi all'arresto l'uomo si sarebbe divincolato con forza dalla presa degli agenti e poi avrebbe continuato ad insultare la donna in ospedale, dove si sono incontrati nuovamente. Al centro di tutto i problemi di degrado del rione Fontanelle e di via Caduti per servizio dove la presenza di alcuni pregiudicati porta a episodi di violenza. 

********

 

L'Associazione Codici con un comunicato annuncia una mobilitazione a Pescara dopo l'ennesimo episodio di violenza registrato a Fontanelle. In una nota Codici ha comunicato che una associata è stata aggredita in via caduti per servizio da un uomo che "si è prima scagliato con violenza su di lei colpendola al viso e poi verso la sua autovettura che e’ stata distrutta con una mazza di ferro. La nostra associata è stata trasporta d’urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale". Assieme a loro c'è anche l'aggressore che, secondo Codici " sotto la stretta dei poliziotti sta gridando minacce". 

Questa mattina alle 10 un gruppo di cittadini di Fontanelle con il  segretario di Codici Domenico Pettinari raggiungera’ la prefettura di Pescara per protestare contro la situazione che si registra quotidianamente in via caduti per servizio.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2