Nuovo blitz interforze, questa mattina, a Pescara, nel quartiere Rancitelli. Il servizio di controllo del territorio, polizia giudiziaria, ordine e sicurezza pubblica, disposto dal Questore Paolo Passamonti, ha interessato lo stabile denominato “Ferro di Cavallo”, in Via Tavo, per poi estendersi nel quartiere di Fontanelle e nella zona di Zanni.
L’operazione di polizia è stata svolta da personale della Polizia di Stato della Questura, da pattuglie del Reparto prevenzione crimine Abruzzo e con l’ausilio di una unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza. Presente anche personale del 118 e dei Vigili del Fuoco.
Il bilancio dell'operazione: 18 persone identificate, 12 veicoli controllati, 7 persone denunciate alla competente Autorità giudiziaria, delle quali 2 per inosservanza al Foglio di via obbligatorio dal Comune di Pescara e 5 per occupazione abusiva di alloggi ATER; 3 perquisizioni domiciliari/ personali; elevata una contravvenzione al C.d.S.; sottoposto a sequestro amministrativo un veicolo. Sono stati anche fatti dei controlli a persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari e/o sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: