gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » CRONACA » RESTA IN CARCERE IL 34ENNE DI PESCARA ACCUSATO DI TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA
Pubblicato il 03/09/2012 05:05

Resta in carcere il 34enne di Pescara accusato di traffico internazionale di droga

pescara, ippoliti, malaga

Sul motoscafo di Danilo Ippoliti trovati 67 chili di hashish

E' finito in manette con l'accusa di traffico internazionale di droga, eppure Danilo Ippoliti, 34 anni di Pescara, assicura di non essere a conoscenza che nel piccolo motoscafo che guidava in Spagna ci fossero 67 chili di hashish. Ippoliti era in Spagna per una vacanza con la sua ragazza colombiana, a Malaga. Dopo aver affittato un motoscafo, a sei miglia dalla costa di Velez la barca ha preso fuoco ed è affondata. A salvare Ippoliti e lanciare l'allarme è stato un piccolo peschereccio. Il 34enne, pur salvandosi con un tuffo in mare, ha riportato vari ustioni alle gambe. 

Ma dopo il ricovero in ospedale la polizia spagnola, insieme alla guardia civile è tornata sul punto in cui è avvenuto il naufragio e ha visto galleggiare due barrette di hascisc e, procedendo nel controllo, ha trovato 67 chilogrammi di droga e per questo il 34enne pescarese è stato arrestato. 

L'avvocato Luca Sarodi, partito dall'Italia per assistere Ippoliti, dovrà lavorare innanzitutto alle traduzioni degli atti della polizia spagnola. 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2