gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » CRONACA » SCENDE IL PREZZO PER LA CLINICA VILLA PINI
Pubblicato il 02/03/2013 10:10

Scende il prezzo per la clinica Villa Pini

chieti, petruzzi, abano terme, villa pini, ivone, clinica

Il 20 marzo è il termine delle nuove offerte, base d'asta 20 milioni

 

E' stato fissato per il prossimo 20 marzo il nuovo termine per l'apertura delle offerte per la clinica Villa Pini di Chieti. Il prezzo 

 a base d’asta è passato dai 23 milioni e 550 mila euro di qualche giorno fa a 20 milioni, esattamente la metà del valore che era stato richiesto quasi due anni e mezzo fa. 

Si tratterà dell'ultima occasione per cercare di salvare i posti di lavoro dei dipendenti della clinica. L'imprenditore Nicola Petruzzi, vanta un diritto di prelazione che vorrebbe esercitare ma che non è possibile fare se l’asta va deserta. 

La curatela, però a fine marzo, in mancanza della possibilità di rinnovare la proroga dell’affitto alla ditta «Abano Terme», dovrebbe riassumere la guida della casa di cura. Un bel rebus, che ieri mattina ha tenuto impegnati per ore i giudici delegati dal tribunale di Chieti per il fallimento Villa Pini. Inoltre il prossimo 20 marzo cambierà anche la composizione della curatela, visto che il giudice Adolfo Ceccarini, che ha seguito insieme al presidente del tribunale Geremia Spiniello e al giudice Nicola Valletta tutto l’iter, sarà trasferito agli uffici giudiziari di Roma e dovrà dunque essere sostituito. 

La curatrice Giuseppina Ivone mostra fiducia nell’esito della prossima asta che dovrebbe chiudersi con l’esercizio del diritto di prelazione da parte di Petruzzi, che appare interessato a rilevare la clinica.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2