È stata firmata la convenzione tra l'Università degli Studi di Teramo ed INPS Gestione Ex INPDAP (Direzione Regionale Abruzzo), che offre a 12 persone la possibilità di ottenere Borse di studio a totale copertura dei costi di frequenza al Master J, in "Diritto ed economia dello sport nell'Unione Europea".
Il Master si prefigge di offrire una connotazione professionalizzante agli studi di natura giuridica, economica e manageriale, finalizzati ad un'approfondita conoscenza del fenomeno sportivo. Verranno, dunque, formate delle figure professionali idonee ad operare come esperti dei problemi istituzionali, giuridici e gestionali riguardanti il mondo dello sport ovvero competenti a ricoprire ruoli dirigenziali presso organizzazioni internazionali, organismi, enti pubblici, società e associazioni.
Le Borse di studio del valore di euro 10.000,00€ sono riservate ai figli e/o orfani di iscritti e pensionati dell'INPS Gestione Ex Inpdap. Tutte le informazioni sono rintracciabili sul sito dell'Università.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: