Un uomo, Tullio D'Andrea di 52 anni, è scomparso da domenica scorsa dalla sua abitazione di Carsoli. L'uomo, residente in via Valeria, nel centro storico, si sarebbe allontanato da Carsoli con il treno per Roma. I familiari hanno presentato una denuncia e sono molto preoccupati perché l'uomo è affetto da diverse patologie.
Da Roma, sprovvisto di soldi e di cellulare, avrebbe raggiunto una clinica sull’Ardeatina dove avrebbe chiesto il ricovero, senza ottenerlo. A raccontare i suoi movimenti la testimonianza di una donna di Anticoli che avrebbe percorso un tratto di strada con lui fino a San Giovanni a Roma. L'uomo ha necessità di assumere dei medicinali altrimenti potrebbe diventare anche aggressivo e cadere in preda ad allucinazioni. Tullio si trova in questo stato di salute in seguito ad un brutto incidente avvenuto 23 anni fa.
Al momento della scomparsa Tullio indossava una giacca a vento rossa e nera, pantaloni beige a costine di velluto, scarpe blu e grigie. Potrebbe anche portare i suoi occhiali scuri, ed il berretto nero di lana dove sono appese diverse medagliette dorate della Santissima Trinità. Non ha con se’ alcuna somma di denaro, eccetto una regalia di 5 euro da parte di una signora di Anticoli Corrado che lo avrebbe dapprima incontrato nei pressi della Clinica sulla Ardeatina poi indirizzato sulla via del rientro verso la zona di San Giovanni in Laterano. La sorella, riferisce inoltre che Tullio, solitamente porta con se’ in tasca una fotocopia della carta di identità.
Chi ha informazioni in merito può contattare la famiglia ai numeri 0863.995615 - 338.829805.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: