La Fiera Internazionale del Turismo "Balttour 2013" svoltasi a Riga in Lettonia, ha registrato la presenza di uno stand proveniente da Alba Adriatica.
Il progetto, voluto dall'Assessore al Turismo di Alba Adriatica, Pierluigi Marziale, è stato elaborato ed organizzato dal Consorzio Operatori Turistici "Costa dei Parchi", presieduto da Andrea Montecchia, che rappresenta le strutture ricettive di Alba Adriatica, Tortoreto e Martinsicuro.
La delegazione RusAbruzzo, che da qualche tempo promuove le nostre località ai mercati baltici e russi, è stata scelta per questa nuova avventura, con l'obiettivo di raggiungere ed aprirsi a nuovi mercati.
L' Abruzz ha destato particolare interesse, e di conseguenza è stata tanta la curiosità su cosa c'è da vedere e come poter raggiungere i nostri territori.
I cataloghi e le brochure preparati dal Comune di Alba Adriatica e dal Consorzio "Costa dei Parchi" sono stati molto apprezzati, come i vini, l'olio ed il patè di olive, portati direttamente dall'Italia per far conoscere al meglio i prodotti tipici nostrani.
I visitatori hanno mostrato grande interesse verso le nostre proposte, per la bellezza del mare e per i servizi offerti, oltre che per le particolarità più caratteristiche della nostra Regione.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: