gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » ECONOMIA » ASSEMBLEA DELLA BCC ABRUZZESE DI CAPPELLE SUL TAVO
Pubblicato il 26/04/2013 12:12

Assemblea della Bcc Abruzzese di Cappelle sul Tavo

montesilvano, pescara, bcc, cappelle sul tavo, Michele Borgia, borgia, Bcc Abruzzese

Domenica prevista l'approvazione del bilancio

Si svolgerà domenica 28 aprile, a partire dalle 10.30, presso l'hotel Serena Majestic di Montesilvano, l'Assemblea annuale dei soci della Banca di Credito Cooperativo Abruzzese di Cappelle sul Tavo per l'approvazione del bilancio.
«La Banca - ha sottolineato il presidente Michele Samuele Borgia - ha avviato una serie di progetti per mitigare i disagi causati dalla perdurante crisi avvertiti a livello locale. Gli ambiti di intervento in cui la Bcc Abruzzese si sta muovendo sono quelli indicati nel piano strategico di recente approvazione, che ha fra le proprie priorità quelle di migliorare la struttura della banca spostando il baricentro organizzativo verso le filiali ed i punti di contatto con i soci e la clientela al fine di migliorarne la capacità di ascolto ed accorciare i tempi di risposta su tutte le istanze proposte, non solo di fido».
Nell'ordine del giorno dell'assemblea è prevista l'approvazione del bilancio 2012 e la presentazione del bilancio sociale della banca.
«La Bcc Abruzzese di Cappelle sul Tavo - aggiunge il presidente Borgia - vuole cercare tutte le possibili collaborazioni con le realtà istituzionali presenti sul territorio per fornire risposte concrete ed immediate alle esigenze socio-economiche della collettività. A tal scopo è stato attivato uno sportello di consulenza per le imprese istituito in collaborazione con il Comune di Pescara, presso il quale è presente un nostro funzionario per fornire consigli per le nuove imprese e per quelle che abbisognano di attività di consulenza in ambito finanziario. È alla quarta edizione un progetto per la creazione di nuove imprese da parte di giovani organizzato da Confindustria della provincia di Pescara, con la Bcc impegnata in attività formative, di accompagnamento alla creazione d'impresa e, per i progetti più meritevoli, di sostegno finanziario. Infine è stato avviato un progetto per la creazione di nuove imprese cooperative in collaborazione con il Comune di Spoltore, con le Centrali Cooperative e con la Facoltà di Scienze Manageriali dell'Università di Chieti-Pescara».

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1