Gli Stati Uniti sono sempre piu' nel mirino del pastificio Delverde, che in questi giorni rinnova la sua presenza al Summer Fancy Food, la piu' importante fiera del Food & Beverage del Nord America, in corso da ieri e fino a domani, a New York. Presso lo stand del pastificio - condiviso con Lucini, brand di olio italiano molto apprezzato negli States - sono presenti gli chef Delverde, protagonisti anche della Food Fete, il press event che coinvolge giornalisti, blogger e appassionati di food, e in cui vengono presentati i migliori prodotti specialty food sulla scena. La partecipazione in Fiera - spiega una nota - e' pero' solo una delle tante iniziative che Delverde sta portando avanti nella Grande Mela con una squadra di ben 15 chef. Infatti, dopo il tour inaugurale di lancio in Italia di questa primavera, Delverde e' pronta a lanciare il format Pasta Sommelier anche a New York, con delle vere e proprie cooking experience che illustreranno come riconoscere e apprezzare le caratteristiche di una pasta di qualita', attraverso le cinque fun actions del protocollo di degustazione messo a punto dagli esperti e tecnologi alimentari coinvolti da Delverde. Le lezioni, di un'ora circa, guidate dai Pasta Sommelier Delverde, animeranno Manhattan e le location piu' trendy di New York.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 4
Condividi: