E' stato inaugurato questa mattina a San Giovanni Teatino 'Sangio' Lavoro', lo sportello per il lavoro autorizzato dal Ministero del Welfare con il compito principale di raccogliere i curricula e di occuparsi di intermediazione con le aziende per l'incrocio tra domanda ed offerta di lavoro.
Il taglio del nastro della struttura e' stato effettuato dal sindaco, Luciano Marinucci, dal presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, e dall'assessore alle Politiche del Lavoro, Alessia Chiacchiaretta.
Lo sportello sarà gestito da personale esperto in psicologia del lavoro ed informatica ma non sarà lo sportello a fornire il lavoratore all'azienda: lo sportello fornirà all'azienda una serie di candidature accuratamente selezionate tra coloro che avranno i requisiti: questo perché l'obiettivo é quello di fornire personale competente e professionale sollevando l'azienda da quelle spese onerose della selezione del personale garantendo assoluta imparzialita'. Tutti i servizi erogati saranno a titolo gratuito.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 3
Condividi: