Prosegue il successo di "Dannato Vivere" e dei Negrita. Dopo aver affrontato palasport sold-out e un infuocato tour estivo, la rock band si esibirà per la prima volta in assoluto nei teatri italiani con il tour "Unplugged 2013".
Trenta concerti su e giù per lo stivale, in cui i Negrita eseguiranno non soltanto i classici cavalli di battaglia e quelli dell'ultimo album "Dannato Vivere", ma anche brani che da anni non vengono eseguiti dal vivo, il tutto riarrangiato e rivisitato in chiave teatrale per regalare uno spettacolo inedito e dal sound rinnovato, in una situazione intima e raccolta.
Il tour nei teatri si svolgerà dal 15 febbraio al 7 aprile 2013 e toccherà anche l'Abruzzo il prossimo 28 febbraio, ore 21 presso l'Auditorium della Guardia di Finanza a L'Aquila per l'organizzazione della Best Eventi.
A tre giorni dall'inizio della prevendita sono stati già venduti oltre 200 biglietti; i tagliandi d'ingresso sono acquistabili presso le prevendite abituali, i punti vendita BookingShow, CiaoTickets, TicketOne, ai seguenti costi + diritto di prevendita: primo settore numerato 35,00 euro, secondo settore numerato 30,00 euro, terzo settore numerato 25,00 euro.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: