Domani, sabato 15 dicembre ore 17:00, al teatro Massimo di Pescara andrà in scena il musical Aladin.
I biglietti sono disponibili presso le prevendite abituali, i circuiti BookingShow, CiaoTickets, TicketOne e, dalle 16 di domani, al teatro Massimo.
Questi i costi: primo settore numerato 25,00 secondo settore numerato 20,00 palchetto numerato 18,00 galleria numerata 15,00.
Aladin è uno spettacolo che unisce la commedia musicale italiana al musical di Broadway con un pizzico di varietà e cabaret, una favola che incanta grandi e piccoli, in cui si è trasportati nella magia dell'Oriente, dei suoi profumi e dei suoi mercati, si incontrerà un Genio simpatico, esilarante e soprattutto Lui, Aladin, interpretato da Flavio Gismondi, dolce e innamorato della bellissima Jasmine.
Aladin, il Musical travolgente con le sue canzoni, porterà il pubblico nella Caverna delle Meraviglie passando per il Palazzo del Sultano. Uno spettacolo ricco di canzoni entusiasmanti e di personaggi come il Sultano Jago e il perfido Gran Visir Jafar.
Aladin è una produzione organizzata da Alessandro Musto, regia di Gianni Donati, musica e testi di Bruno Barone, Gianni Donati, Adelmo e Alessandro Musto, arrangiamenti di Adelmo Musso, coreografie di Vittoria Azzurra Maresca, costumi originali di Grazia Fusco, costume di Jasmine creato da Lisa Tibaldi.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: