Confindustria Pescara e Poste Italiane organizzato il Workshop E-business: opportunità di mercato, finanziamenti e servizi per il business on-line rivolti alle imprese del territorio che vogliono operare o già operano nell'e-Commerce.
Si svolgerà venerdì 19 aprile alle ore 15,30 presso la sede Confindustria Pescara il Workshop "E-business: opportunità di mercato, finanziamenti e servizi per il business on-line".
L'evento è rivolto alle imprese del territorio che vogliono operare o già operano nell'e-Commerce.
In occasione dell'evento i rappresentanti di Poste Italiane e Confindustria Pescara firmeranno una Convenzione grazie alla quale gli Associati beneficeranno di condizioni di accesso agevolate ai servizi Poste E-commerce.
Dopo i saluti di Enrico Marramiero, Presidente Confindustria Pescara, e di Francesco Polidoro, Direttore Filiale di Pescara di Poste Italiane, aprirà i lavori Maurizio Troise - Responsabile Commerciale Imprese Area Centro di Poste Italiane in Roma - che illustrerà le nuove opportunità che l'azienda offre alle imprese.
Danilo Pagano - Responsabile Marketing e-Commerce Postecom - darà informazioni sul mercato e-commerce e i prodotti correlati di Poste Italiane in materia.
Seguirà la relazione del Referente Commerciale Sviluppo Comparto Creditizio Imprese per l'Abruzzo di Poste Italiane Ezio Di Pietro sul finanziamento alle Imprese e approfondimenti su Banca del Mezzogiorno.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: