gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » APPUNTAMENTI » QUATTRO NUOVI DIPINTI DI SERGIO SARRA NELLO SPAZIO SLET DI PESCARA
Pubblicato il 19/12/2013 13:01

Quattro nuovi dipinti di Sergio Sarra nello spazio Slet di Pescara

pescara, spazio slet, sergio sarra

Appuntamento sabato 21 dicembre 2013 dalle ore 18.00 presso la sede di Pescara di Slet-Studio legale e tributario - nel Palazzo Perenich in via Gabriele d'Annunzio, 69 - per la presentazione di quattro nuovi dipinti di Sergio Sarra: Double House, Selfportrait, Interno con tavolo e finestra, Casa di montagna in Svizzera, opere che richiamano l'interesse dell'artista verso la dinamica spaziale dell'architettura e del paesaggio. L'installazione è posta nel corridoio sinistro dello Studio (visitabile fino al 21 gennaio 2014 per appuntamento. Info: 0854219242).

"Il fatto che gli ambienti di questo palazzo abbiano ospitato in passato la facoltà di Architettura - commenta Sergio Sarra - mi ha condizionato e portato a scegliere dei quadri che in qualche modo riguardassero la realtà di un interno, della forma di una costruzione, di una mappa".

Lo Studio Slet è vicino al mondo dell'arte e offre assistenza anche ad artisti, gallerie e musei e promuove le espressioni artistiche contemporanee. Ne è testimonianza la presenza permanente nella sede di Pescara di opere di Carla Accardi, Letizia Battaglia, Christelle Familiari, Luigi Ghirri, Joseph Kosuth, Armin Link, Michelangelo Pistoletto, Pietro Roccasalva e Ettore Spalletti. Alcuni mobili dello studio, inoltre, sono stati disegnati da Patrizia Leonelli Spalletti.

Lo Studio Slet, che ha sede nello storico Palazzo Perenich, progettato da Antonino Liberi nel 1884, è un'associazione professionale indipendente, formata da professionisti iscritti agli Ordini dei dottori commercialisti, avvocati e revisori contabili. E' presente con propri uffici nella prima sede di Milano in viale Tunisia e nella seconda sede di Pescara.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3