Appuntamento sabato 21 dicembre 2013 dalle ore 18.00 presso la sede di Pescara di Slet-Studio legale e tributario - nel Palazzo Perenich in via Gabriele d'Annunzio, 69 - per la presentazione di quattro nuovi dipinti di Sergio Sarra: Double House, Selfportrait, Interno con tavolo e finestra, Casa di montagna in Svizzera, opere che richiamano l'interesse dell'artista verso la dinamica spaziale dell'architettura e del paesaggio. L'installazione è posta nel corridoio sinistro dello Studio (visitabile fino al 21 gennaio 2014 per appuntamento. Info: 0854219242).
"Il fatto che gli ambienti di questo palazzo abbiano ospitato in passato la facoltà di Architettura - commenta Sergio Sarra - mi ha condizionato e portato a scegliere dei quadri che in qualche modo riguardassero la realtà di un interno, della forma di una costruzione, di una mappa".
Lo Studio Slet è vicino al mondo dell'arte e offre assistenza anche ad artisti, gallerie e musei e promuove le espressioni artistiche contemporanee. Ne è testimonianza la presenza permanente nella sede di Pescara di opere di Carla Accardi, Letizia Battaglia, Christelle Familiari, Luigi Ghirri, Joseph Kosuth, Armin Link, Michelangelo Pistoletto, Pietro Roccasalva e Ettore Spalletti. Alcuni mobili dello studio, inoltre, sono stati disegnati da Patrizia Leonelli Spalletti.
Lo Studio Slet, che ha sede nello storico Palazzo Perenich, progettato da Antonino Liberi nel 1884, è un'associazione professionale indipendente, formata da professionisti iscritti agli Ordini dei dottori commercialisti, avvocati e revisori contabili. E' presente con propri uffici nella prima sede di Milano in viale Tunisia e nella seconda sede di Pescara.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 3
Condividi: