Agenda alla mano. Il giorno è sabato 23 giugno. Location, il Cafè Les Paiollotes di Pescara. Protagonista la musica vintage rivisitata in chiave elettronica.
Insomma un appuntamento da non perdere per la movida adriatica. Ad animare il primo sabato notte della stagione estiva saranno i "The Sweet Life Society", due dj di Torino, dal successo internazionale.
Gabriele Concas e Matteo Marini, hanno creato The Sweet Life Society nel 2009, affascinati da sonorità estere che mescolano i nuovi suoni dell’elettronica con quelli acustici dal respiro vintage.
Un progetto musicale che diventerà uno stile di vita che proietta i due ragazzi nel circuito dei dj set internazionali. Dall’estero si desta subito grande interesse per questi due artisti. Un’accoglienza europea e mondiale inattesa li vede partecipare ad alcuni festival importanti come il Big Chill in Inghilterra, a cui seguiranno numerose tournèe che li vedranno ospiti di Francia, Belgio, Inghilterra, Spagna e Germania.
Sempre nel 2011 vengono selezionati come uno tra i 4 migliori progetti electroswing al mondo.
Il successo e la risposta del pubblico li porta ad approfondire collaborazioni con autori italiani con cui si attivano nuove e forti sinergie per proporre rivisitazioni di brani celebri del Trio Lescano, Natalino Otto e molto altri
Sarà dunque The Sweet Life Society ad animare il Sea dinner beach party del locale del cavalier De Cecco, che punta sull’abbinamento tra l’eccellenza gastronomica e quella musicale.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: