E' stata premiata con un esclusivo panettone decorato, creato da Fabrizio Camplone, la vincitrice del contest "L'Albero più dolce" lanciato da Caprice nei giorni scorsi attraverso la sua pagina Facebook. E' Luisa Del Greco, pescarese, che ha postato, dopo averlo fotografato, il suo albero realizzato con topolini di peluche. Topolini dolci nell'aspetto ma anche particolarmente golosi visto che stringono nella mano un taralluccio e una fetta di torta. La foto ha ricevuto 36 voti, battendo le altre pubblicate sulla pagina Facebook. Luisa Del Greco è stata premiata oggi pomeriggio, in pasticceria, da Antonella Camplone, titolare di Caprice insieme al marito, il maestro pasticcere Fabrizio Camplone.
Un premio speciale per l'Albero più abruzzese è stato assegnato a Sandra Federico, di Nocciano, per aver realizzato un originale albero di Natale all'interno di una conca abruzzese, decorato con dolci biscotti e una dolce Presentosa.
Il concorso, lanciato da Caprice per festeggiare il Natale e realizzato in collaborazione con il quotidiano on line di enogastronomia abruzzese "L'Abruzzo è servito", prevedeva che nell'albero fosse inserito un elemento dolce lasciando libera la fantasia di coloro che hanno scelto di partecipare.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: