gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » POLITICA » CHIETI, FRATELLI D'ITALIA INCONTRA GLI IMPRENDITORI
Pubblicato il 19/02/2013 07:07

Chieti, Fratelli d'Italia incontra gli imprenditori

chieti, gatti, imprese, di lorenzo, tavani, tour, rosica, fratelli d'italia, meloni

Il capolista al Senato Antonio Tavani e il capolista alla Camera Paolo Gatti del partito Fratelli d'Italia hanno incontrato una nutrita rappresentanza di imprenditori dei complessi industriali di Casoli, Arielli, Val di Sangro, alla presenza di Pietro Rosica e Silvio Di Lorenzo.

"E' stata un mattinata densa", ha dichiarato con soddisfazione Mariano Cocco, amministratore della TA Cablaggi e promotore dell'incontro. Alle 10.30 una visita guidata da Silvio Di Lorenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti alla Cooperativa Voloentieri, la cui mission è quella di perseguire l'interesse generale alla promozione umana e all'integrazione sociale dei cittadini. E' seguita poi una visita alla Casa Accoglienza di Casoli che ospita persone diversamente abili con un programma lavorativo volto alla riscoperta di mestieri tradizionali.

Infine, un incontro-dibattito in cui i candidati di Fratelli d'Italia si sono messi in ascolto della rappresentanza delle realtà industriali presenti. I temi affrontati hanno spaziato da quelli di valenza nazionale a quelli di interesse locale con particolare riferimento al progetto Campus Automotive e al turismo.

Antonio Tavani, capolista al Senato ha sottolineato in particolare , la necessità di procedere ad una semplificazione della Pubblica Amministrazione con riferimento al problema del credito, nello specifico quello vantato dalle imprese nei confronti della pubblica amministrazione. "L'eccellenza manifatturiera della Val di Sangro, ha affermato il Vicepresidente della Provincia di Cheiti- deve necessariamente passare per due settori strategici: l'automotive ed il turismo, che sono inevitabilmente collegati" "L'automotive, in particolare, non può più attendere i tempi della politica. Si tratta di una grande opportunità per incentivare la competitività del comprensorio industriale".

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1