gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » POLITICA » COMITATI PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA PER DIFENDERE LA PROVINCIA DI CHIETI
Pubblicato il 29/11/2012 17:05

Comitati pronti a scendere in piazza per difendere la provincia di Chieti

provincia, chieti, di lorenzo, spending review, comitati

Pronti all'occupazione simbolica degli Uffici in Corso Marrucino, con un presidio permanente.

Appello ai 104 Sindaci della Provincia di Chieti da parte del 'Comitato cittadino per la difesa di Chieti e della sua Provincia'. Attraverso il suo presidente, Silvio Di Lorenzo, il Comitato chiede 'di rendere pubblico il dissenso alla soppressione della provincia e di aderire al Comitato per rafforzarlo.

Il comitato, che ha ottenuto l'adesione di 72 associazioni, e' nato dall'unione spontanea di un gruppo di cittadini che ritiene sbagliata, nel metodo e nella sostanza, la riformulazione delle Province italiane stabilita dalla Spending Review.

Una delle prossime iniziative annunciata dal Comitato per la difesa di Chieti e della sua Provincia sara' quella dell'occupazione simbolica degli Uffici della Provincia in Corso Marrucino, con un presidio permanente.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2