gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » POLITICA » PESCARA CHRISTMAS, MAXI ISOLA PEDONALE E 150 NEGOZI APERTI
Pubblicato il 07/12/2013 21:09

Pescara Christmas, maxi isola pedonale e 150 negozi aperti

negozi, pescara christmas, maxi isola pedonale

Oltre 150 negozi aperti domenica dalle 16 alle 21 per Pescara Christmas, con il centro trasformato in villaggio commerciale natalizio, maxi isola pedonale con musica, degustazioni, iniziative per bimbi, in corso Umberto, via Firenze, via Roma, via Sulmona, via Piave, via C.Battisti, via Mazzini, via Trento, via N.Fabrizi, viale Regina Margherita, via Carducci, via Milano, via De Cesaris, via Venezia. "Diamo la possibilita' di scoprire un volto nuovo dello shopping cittadino" spiega Confesercenti.

“Ci sarà Babbo Natale sul trono rosso ad accogliere e ascoltare i desideri dei bambini, ci saranno gli gnomi che scriveranno le letterine per i più piccoli, e ci saranno cori e musica natalizia per accompagnare l’apertura ufficiale delle feste, domani, domenica 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, e dello shopping natalizio. E’ questo l’evento organizzato dalla Confesercenti e patrocinato dall’amministrazione comunale di Pescara in occasione di un Natale che sarà necessariamente sobrio, ma comunque conservando quello spirito speciale che deve caratterizzare il Natale”. Lo hanno detto l’assessore al Commercio Gianni Santilli e il presidente Gianni Taucci e vicepresidente Leila Kechud, della Confesercenti, promotrice dell’iniziativa e dell’evento denominato ‘Pescara Christmas’, previsto per domani, domenica 8 dicembre nel quadrilatero centrale di Pescara che sarà blindato alle auto dalle 15 alle 22. “Ormai – ha detto l’assessore Santilli – è ufficialmente cominciato il conto alla rovescia per il Natale. Siamo pronti ad aprire ufficialmente le festività e per domani abbiamo organizzato una giornata di eventi che animeranno il giorno dell’Immacolata, eventi ovviamente in stile natalizio, sobrio, ma comunque gioioso, che dovrà calamitare l’attenzione dei cittadini sul nostro Centro commerciale naturale”.

Ben 150 le adesioni di operatori commerciali cittadini e ne aspettiamo altre per le prossime ore. L’intero evento si svolgerà dalle 16 alle 21.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3