Stop al traffico sulla riviera sud a Pescara. Da martedì 5 marzo fino alla fine di aprile i cantieri opereranno a Portanuova. Il primo blocco interessa il tratto di riviera compreso tra l'incrocio con viale Pepe e l'ingresso del teatro d'Annunzio, dove sono in corso i lavori di riqualificazione del litorale e deve essere rifatta la rete fognaria.
Il secondo blocco più sarà posto a sud, nel tratto di viale Primo Vere compreso tra via Luisa d'Annunzio. In questa zona l'intervento occuperà il lato monte della strada ed è possibile transitare esclusivamente sul lato mare con senso unico di marcia in direzione Sud-Nord, deviando nelle zone interne tutta la viabilità in direzione Nord-Sud fino al 3 maggio.
La viabilità alternativa per il primo cantiere prevede che il traffico proveniente da Nord con direzione Sud (Francavilla al Mare) sia deviato in via Pepe, svolterà su via D'Avalos sino alla rotatoria antistante l'Aurum, quindi su via Luisa d'Annunzio, via Scarfoglio sino a via Braga, ancora svolta a sinistra e percorrenza di via Braga, con direzione monti-mare e svolta a destra per rientrare su viale Primo Vere, ossia sulla riviera, e proseguire verso Sud.
In viale Primo Vere s'incontra il secondo cantiere, nel tratto compreso tra via Luisa d'Annunzio (piazza Le Laudi) sino a circa 120 metri lineari dopo l'innesto con via Braga.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: