gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » SOTTANELLI (SCELTA CIVICA): SULLE ALLEANZE NULLA è STATO DECISO
Pubblicato il 30/06/2013 23:11

Sottanelli (Scelta civica): sulle alleanze nulla è stato deciso

pescara, abruzzo, elezioni, monti, sottanelli, agorabruzzo, scelta civica

" nella scelta saranno determinanti alcuni temi che metteremo al centro dell'agenda politica "

"Il nostro peso sarà determinante alle prossime elezioni regionali e per questo intendiamo aprire un confronto con tutte le forze politiche responsabili in Abruzzo, sia quelle di centrodestra che quelle di centrosinistra, e a tutti i movimenti civici presenti in regione per decidere le alleanze che andranno a delinearsi sulla base di alcuni punti programmatici". Così Giulio Sottanelli, deputato abruzzese di Scelta Civica, apre il dibattito e il confronto con le forze politiche abruzzesi in vista delle prossime elezioni regionali.
"La mia partecipazione al forum di AgorAbruzzo a Caramanico Terme è stata una prima occasione di confronto con gli amici del centrodestra e dell'Udc" spiega Sottanelli "mi auguro   che ci siano altre occasioni del genere per discutere dei temi che ci porteranno alla scelta dei nostri alleati alle prossime regionali, per ora nulla è stato deciso, noi ci siamo e siamo aperti al dialogo, nella scelta saranno determinanti alcuni temi che metteremo al centro dell'agenda politica e sui quali sarà necessaria una convergenza di idee".
Rispetto al futuro di Scelta Civica Sottanelli spiega che "il nostro movimento è in una fase di crescita, abbiamo da pochi giorni approvato il nuovo statuto a livello nazionale e il 13 luglio prossimo si terrà a Roma una grande convention dei quadri dirigenti di Scelta Civica per l'Italia. Il progetto è quello di costruire un grande partito riformista e liberale. Nel frattempo ci stiamo strutturando sul territorio: sono stati indicati l'avvocato Sergio Della Rocca come Coordinatore Regionale di Scelta Civica Abruzzo e Nicoletta Verì come Vice Coordinatore Regionale con delega all'organizzazione. A breve sarà nominato anche il Vice Coordinatore con delega agli enti locali insieme ai coordinatori provinciali e alle altre figure che andranno a comporre l'organigramma regionale".

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2