Si alza la temperatura in vista delle elezioni regionali. Con una nota il Movimento 5 stelle, nella persona del portavoce in parlamento Gianluca Vacca, ha respinto l'invito di Mario Sorgentone che aveva organizzato un incontro con le associazioni e i comitati San Silvestro, Porto, No Filovia e Cementificio. A tale invito - si legge in una nota - il M5s aveva risposto favorevolmente, anche per fare il punto della situazione sulle iniziative parlamentari che stiamo portando avanti in particolare su San Silvestro e Strada Parco.
"Finché non siamo venuti a conoscenza della presenza di Luciano D'Alfonso all'incontro, presenza assolutamente fuori luogo, inopportuna e soprattutto ingiustificata alla luce della sua non appartenenza a nessuno dei sopra citati comitati, né a nessun ente istituzionale. Il M5s quindi non si presterà all'ennesimo spot 'elettorale' che D'Alfonso ha programmato, con la complicità di amici e mezzi d'informazione molto attenti alle sue frequenti performance degli ultimi tempi", conclude la nota.
Breve e sintetica la risposta dell'ex sindaco di Pescara: 'Se non sono venuti, chiedetelo a loro - ha detto riferendosi ai 5 Stelle - penso pero' che i confronti vadano sempre coltivati. Ma... va bene cosi'', ha chiuso D'Alfonso
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 3
Condividi: