gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » POLITICA » VACCA (M5S): IL MOVIMENTO MANTIENE FEDE AGLI IMPEGNI PRESI
Pubblicato il 11/03/2013 23:11

Vacca (M5S): Il Movimento mantiene fede agli impegni presi

pescara, abruzzo, grillo, movimento 5 stelle, vacca

Il deputato critica i partiti: "non c'è dibattito interno"

'Chi decide la linea politica nei partiti?'. A chiederselo - ovviamente via internet - è Gianluca Vacca, neo eletto del Movimento 5 Stelle in Abruzzo alla Camera, che ha postato la domanda sulla sua pagina facebook. 'Il Movimento sta mantenendo fede agli impegni presi - ha detto Vacca - sin dalla nascita e ribaditi durante la campagna elettorale. Nonostante questo i parlamentari eletti, alla prima riunione, hanno discusso e deciso insieme l'ovvio, cioè di tenere fede alla propria linea'.
Vacca  si sofferma sul dibattito interno ai partiti, che a suo giudizio "non esiste proprio: qualcuno ha sentito parlare di riunioni degli eletti del Pd o del Pdl dove veniva discussa la linea politica dei rispettivi partiti?'

'Il Pdl, anzi il suo capo-padrone ha forse consultato qualcuno?', dice ancora Vacca che dà una stoccata anche al Pd. 'Nel giro di poche ore ha completamente sconfessato tutto quello detto prima delle elezioni. Chi ha deciso questa inversione a U? Bersani, D'Alema e la Bindi hanno forse consultato i propri eletti e/o elettori per essere legittimati a fare un cambio cosí radicale?', ha scritto Vacca.
'I parlamentari si sono consultati anche con la base: noi in Abruzzo, ad esempio, abbiamo aperto due sondaggi (uno su facebook e uno sul forum regionale) in merito, e il responso è stato unanime. I cittadini a 5 stelle si riuniscono per decidere qualsiasi aspetto del lavoro parlamentare insieme, per rapportarsi poi con la propria base', ha chiuso l'onorevole abruzzese.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1