gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » DE MATTEIS: CIALENTE RISCHIA DI CREARE SOLO DANNI, L'AQUILA HA BISOGNO DI AZIONI CONCRETE NON DI POLEMICHE
Pubblicato il 13/05/2013 11:11

De Matteis: Cialente rischia di creare solo danni, L'Aquila ha bisogno di azioni concrete non di polemiche

cialente, terremoto, abruzzo, elezioni, ricostruzione, l'aquila, de matteis, consiglio regionale

Il Vice presidente del Consiglio Regionale, Giorgio De Matteis, parla degli scenari politici. "E' piuttosto prematuro adesso parlare di schieramenti in vista delle Regionali, fatta eccezione per Grillo e il Movimento 5 Stelle", dice De Matteis, "l'importante sarà avere una proposta chiara per il prossimo futuro per uscire dal tunnel della crisi economica e sociale per moltissime vicende, a cominciare dal terremoto. Mi auguro che ci siano proposte serie frutto di una analisi concreta e che ci siano proposte politiche che abbiano un riflesso pratico nell'immediato per far credere agli abruzzesi che c'è un futuro per questa Regione".
Per quanto riguarda L'Aquila, De Matteis guarda ai problemi delle risorse.
"Avevamo chiesto all'ex Ministro Barca di trasferire i fondi per la ricostruzione dal Cipe alla Cassa Depositi e Prestiti che ha meccanismi di gestione meno complessi ma purtroppo questo non è accaduto", dice De Matteis.

"Il tentativo di Cialente di buttarla in caciara non sortisce effetti - conclude De Matteis - Nella scorsa legislatura si è dimesso sette volte e quattro volte ha riconsegnato la fascia tricolore. Il sindaco sta diventando un po' patetico e dannoso per la città e questo è il problema più serio"

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1