gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » IL PESCARA RITIRA VERRATTI DAL MERCATO
Pubblicato il 23/06/2012 20:08

Il Pescara ritira Verratti dal mercato

pescara, verratti, sebastiani, juve, napoli

Sebastiani: "Vale almeno 10-12 milioni di euro"

Il Pescara ritira ufficialmente il centrocampista Marco Verratti dal mercato. Lo ha annunciato la stessa società abruzzese in una nota pubblicata sul suo sito web ufficiale.
"Questa mattina - si legge - i vertici societari della Delfino Pescara1936 Srl hanno incontrato il calciatore Marco Verratti e il suo agente. A seguito di un colloquio intercorso tra le parti, dove il calciatore ha ribadito il desiderio di rimanere in biancazzurro, - avendo, tra l'altro, rinnovato lo scorso gennaio un contratto che lo lega al club per altri 4 anni - preso atto della volontà del calciatore, la Delfino Pescara 1936 Srl comunica di ritirare ufficialmente il centrocampista pescarese dal mercato".

 

"Verratti non vale meno di 10-12 milioni, è un talento puro e ha dimostrato il suo valore in più occasioni. Il Pescara ha dato una valutazione giusta e congrua al suo ragazzo, ma a questo punto se lo tiene, a meno che non si valuta il ragazzo per quello che vale". Ad affermarlo, ai microfoni di Sky Sport, è Daniele Sebastiani, presidente del Pescara a proposito della decisione di ritirare Marco Verratti dal mercato.

"Ci sembrava giusto - continua Sebastiani - mettere una parola fine su questa vicenda. E' stata una decisione condivisa, perché non c'erano le condizioni per continuare le trattative. Non è stato possibile arrivare alla conclusione di questa operazione, ma se ci sara' possibilita' di farlo lo faremo in tranquillità e serenità, non c'è fretta". Sebastiani si sofferma poi sul mercato in entrata. "Siamo sicuramente interessati a Floro Flores, che piace a molti, ma stiamo seguendo diversi giocatori anche all'estero".

 

"Rimango a Pescara e rispetto il contratto con la società . Non ho firmato e preso impegni con nessuno. Ora pensiamo alla Serie A!!!!". Lo scrive Marco Verratti, centrocampista del Pescara, sulla propria pagina Facebook.

Il 19enne centrocampista nelle ultime settimane è stato al centro di una complessa trattativa tra il Pescara, a cui è legato fino al 2016, e la Juventus. Sulle tracce del giocatore, che sembrava destinato a trasferirsi al club bianconero nel 2013, si è' mosso anche il Napoli.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2