gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » LANCIANO CROLLA IN CASA COL CARPI
Pubblicato il 26/12/2013 21:09

Lanciano crolla in casa col Carpi

carpi, virtus lanciano, sconfitta, rossoneri

Sconfitta per 3-1 dei rossoneri

La Virtus Lanciano perde in casa contro il Carpi con il risultato di 3-1. Questa la successione delle reti: 8' pt Troest (L), 22' pt Memushai (C), 39' pt Letizia (C), 8' st Concas (C). Per i rossoneri si tratta della seconda sconfitta consecutiva stagionale consecutiva dopo il ko nel derby col Pescara. Quinto successo esterno del torneo per gli emiliani

Complessivamente per gli uomini di Baroni si tratta della sesta sconfitta nelle ultime nove giornate. Eppure l'inizio di gara faceva presagire un esito ben diverso, visto che all'8' la Virtus è già in vantaggio con Troest, abile nello sfruttare la corta respinta di Kovacsik sugli sviluppi di un calcio di punizione di Mammarella. Il Lanciano potrebbe raddoppiare al 16', ma la deviazione al volo di Vastola su cross di Mammarella viene respinta in extremis dalla difesa del Carpi. Al 22' gli ospiti trovano il pari con Memushaj che riceve da Sgrigna e segna con un preciso sinistro dal limite dell'area. Al 25' è Vastola a sfiorare il nuovo vantaggio rossonero con un colpo di testa e un minuto più tardi Piccolo si rende  pericoloso con un tiro cross che attraversa tutta l'area di rigore senza trovare nessun compagno pronto alla deviazione. Il Carpi al 27' sfiora il gol con un destro di Concas. Al 35' è di nuovo il Lanciano ad andare vicino al 2-1 col solito Mammarella, che centra il palo su calcio di punizione.

Prima dell'intervallo il Carpi al 40' passa in vantaggio, con Letizia che con un destro batte Aridità.

Nella ripresa Mammarella al 51' un sinistro da fuori chiama alla risposta Kovacsik ma al 54' arriva il terzo gol degli ospiti. Inglese difende il pallone e  serve Letizia smarcato a destra. Il laterale appoggia per Concas che fa il 3-1 ospite. L'ultimo ad arrendersi è Mammarella, sempre pericoloso con le sue discese sulla fascia sinistra, ma il risultato non cambia e per il Lanciano giunge la sconfitta. 

VIRTUS LANCIANO (4-3-3) Aridita' 5.5; De Col 5, Troest 6, Aquilanti 5.5, Mammarella 6.5; Vastola 6 (11' st Plasmati 5.5), Buchel 5.5, Di Cecco 5.5; Piccolo 5.5, Falcinelli 5 (19' st Gatto 5), Turchi 5.5 (29' st Fofana sv). In panchina: Amabile, Minotti, Verna, Nicolao, Scrosta, Ferrario. Allenatore: Baroni 5 CARPI (4-5-1): Kovacsic 6.5; Letizia 6.5, Pesoli 6.5, Romagnoli 6, Gagliolo 6; Concas 7 (31' st Porcari sv), Memushaj 7, Bertoni 6.5, Sgrigna 7 (41' st Di Gaudio sv), Pasciuti 6.5; Inglese 6.5(17' st Mbakogu 6). In panchina: Nocchi, Sperotto, Liviero, Kiakis, Kiriilov, Cani. Allenatore: Vecchi 7 ARBITRO: La Prenna di Roma 6 RETI: 7' pt Troest, 21' pt Memushaj, 39' pt Letizia, 9' st Concas NOTE: Spettatori: 3000 circa, una cinquantina da Carpi. In tribuna Andrea Abodi, presidente della Lega di serie B. Ammoniti: Pasciuti, Memushaj, Vastola, Gatto. Angoli: 5-7; Recupero: 2'; 4'.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2