gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » MASSIMO DONADI (CENTRO DEMOCRATICO) IN ABRUZZO
Pubblicato il 17/02/2013 15:03

Massimo Donadi (Centro Democratico) in Abruzzo

elezioni, senato, gaspari, camera, idv, italia dei valori, amministratori, centro democratico, donadi

"Unire il rigore etico e liberale alla solidarietà di stampa cattolico"

"Unire il rigore etico e liberale alla solidarietà di stampa cattolico". Si riassume così l'iniziativa politica tenuta questa mattina a Pescara dal Centro Democratico, alla presenza del leader nazionale Massimo Donadi. Assieme a lui, presente il coordinatore regionale del partito, Gino Milano, il capolista al Senato, Achille Lucio Gaspari, e il candidato alla Camera, Camillo Sulpizio.
Donadi ha sottolineato il disagio crescente nel rimanere nell'Italia dei Valori, contestando l'azione giustizialista e anti liberale della politica di Di Pietro. "Un politico vero si confronta con le difficoltà e non butta tutto sul massimalismo - ha detto Donadi - e l'adesione del 50% degli amministratori ex Idv al Centro Democratico, dimostra che stiamo realizzando un partito che non è solo un cartello elettorale". Donadi, nel suo intervento, ha ricordato come sia possibile realizzare in Italia un piano di vera giustizia sociale e nel contempo come sia necessario promuovere e sostenere l'azione delle imprese. "Abbiamo reso più poveri i pensionati e le famiglie e nel contempo non abbiamo intaccato gli sprechi della burocrazia. Le risorse recuperate dalla lotta all'evasione fiscale possiamo dedicarle alle famiglie e alle attività produttive", ha detto ancora Donadi.
Il professor Achille Gaspari ha sottolineato nel suo intervento come la politica debba recuperare un'azione incisiva a favore delle famiglie. "E' necessario recuperare quello spirito cattolico e di legislazione sociale che dia un concreto aiuto ai ceti più deboli e soprattutto in Abruzzo serve la massima attenzione a favore delle grandi aziende in difficoltà".
Camillo Sulpizio, candidato alla Camera, ha ribadito la necessità di dare un sostegno elettorale al Centro Democratico. "E' un partito nuovo nell'ambito dello schieramento di centrosinistra. Come recita il nostro slogan "costruiamo insieme il giorno migliore". E' ubn partito che porta con sé i valori della legalità e della concretezza per realizzare un Abruzzo migliore".

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2