Si presenta "Abruzzo di centro": l'Associazione presieduta dal Presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, che nasce come strumento di aggregazione sociale e quale Gruppo di Impegno Politico per il bene e la crescita del nostro territorio. Sostiene Di Giuseppantonio: «Attraverso questo progetto potremo guardare al futuro con più responsabilità rispetto al passato, con la consapevolezza di una società civile scoraggiata e amareggiata dal mondo della politica che ha perso di vista il bene comune che costituisce il patrimonio culturale e politico del Paese ».
Arriva oggi il monito di Enrico Di Giuseppantonio, Presidente della Provincia di Chieti, sulle prossime elezioni politiche che disegnano un quadro elettorale poco rappresentativo del territorio e incagliato tra i dibattiti sugli schieramenti politici e scontri tra personalità.
«Il mio impegno - conclude Di Giuseppantonio - è quello di partecipare alla costruzione di una grande forza moderata, di centro e riformista anche qui in Abruzzo, che possa essere di aggregazione per più soggetti politici, tra cui Scelta Civica con Monti per l'Italia, l'Udc, Fli ed altri movimenti e associazioni, ma soprattutto riesca a farsi portavoce di un gran numero di cittadini ».
«Ho deciso di accettare la guida di questa associazione intesa come gruppo di impegno politico - afferma Di Giuseppantonio - a seguito dei numerosi appelli che mi sono pervenuti. E' arrivato il momento di seguire una nuova stagione politica, esprimo il mio apprezzamento per gli ideali riformisti e rinnovatori di Scelta Civica per l'Italia, un movimento politico di energie nuove».
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 3
Condividi: