gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPETTACOLO » HEINZ BECK OSPITE D'ECCEZIONE AL CAFé LES PAILLOTES
Pubblicato il 05/07/2012 08:08

Heinz Beck ospite d'eccezione al Café Les Paillotes

paillotes, de cecco, beck

Lo chef lancia un programma con nove cene d'autore nel locale pescarese

Il Cafè Les Paillotes lancia una autentica parata di stelle in cucina per l'estate. Ogni venerdì uno chef di un locale premiato Guida Michelin sarà la guest star in cucina, al fianco del "titolare" dei fornelli Davide Pezzuto, per un totale di nove appuntamenti aperti dal maestro Heinz Beck il prossimo 6 luglio.

Continuando nel progetto di rinnovamento delle sue proposte per la stagione Estiva 2012 il Cafè les Paillotes dedica, da qui a fine Agosto, la serata del Venerdì ad alcuni protagonisti e temi gastronomici, di sicuro interesse nel panorama nazionale ed internazionale.

L'obiettivo rimane quello promesso nelle giornate dell'opening stagionale, e cioè, continuare la valorizzazione del territorio nei menu e nella tavola per incuriosire la propria clientela con qualche "mano" diversa, per una operazione sicuramente affascinante.

La cucina abruzzese, da sempre eccellente, riceve oggi riconoscimenti e consensi sempre maggiori, ed è quindi particolarmente interessante vedere come interpreti di diversa ispirazione e matrice culturale si confrontano con i suoi eccezionali prodotti ed ingredienti.

La serata d'apertura e la presentazione dell'iniziativa spetterà al Maestro Heinz Beck, chef tra i più grandi a livello mondiale che accoglie l'invito con grande entusiasmo : «Come sapete, sono molto legato alla città di Pescara, al Cafè les Paillotes ed alla Sua proprietà. Seguo il ristorante e la sua cucina che spesso "ospita" i miei allievi con molta attenzione, e, appena ho saputo dell'iniziativa ho voluto partecipare per il piacere del confronto e della novità che è il vero e motore della nostra professione».

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2