gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » DOPPIO COLPO DELLA BLS CHIETI
Pubblicato il 09/08/2012 21:09

Doppio colpo della Bls Chieti

chieti, basket, bls, sorgentone, diomede, spera

Confermato Diomede, preso Spera

La BLS Chieti comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo con Manuel Diomede, che resterà in biancorosso anche nella stagione 2012/13. La dirigenza teatina ha deciso di puntare ancora sul play/guardia di Benevento, classe 1990 e dunque under anche per la prossima stagione, dopo un’annata senza dubbio positiva, in cui Diomede ha fornito un apporto prezioso (25 minuti e 7.7 punti a partita, con un ottimo 42% nel tiro da 3). 
Con la conferma di Diomede la BLS è riuscita a preservare il nucleo portante della squadra che così bene ha fatto nella scorsa stagione, tanto da raggiungere le finali per la promozione in Legadue. 
L’altra ufficializzazione riguarda un altro giocatore under (classe 1993): Gaetano Spera. Ala/pivot di 208 cm, Spera è uno dei prospetti più interessanti della propria annata. Dopo la trafila nel settore giovanile della Vivi Basket Napoli, il lungo partenopeo ha vissuto un’esperienza di qualche mese negli Stati Uniti, nel college di Saint Peter’s (Division I della NCAA), dopo il quale ha fatto ritorno in Italia per giocare dallo scorso febbraio con la squadra Under 19 di Reggio Emilia.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2